Serata conviviale in Interclub. A Matera anche il nostro club

Giovedì 20 febbraio a Matera presso l’hotel Palace si è tenuta una splendida e interessante serata di Interclub del Rotary. Erano presenti il club di Matera, il club di Altamura – Gravina e il nostro club Val d’Agri.

Per il nostro club hanno partecipato oltre al Presidente Vincenzo Palermo e l’assistente del Governatore, Giuseppe Venece, altri soci rotariani. La tematica, molto coinvolgente ha avuto un relatore di primo livello il dottor Giuseppe Trojano, direttore dell”Uoc di ostetricia e ginecologia dell’Asm di Matera e Policoro.

Moltissimi i soci intervenuti. La serata ha consolidato rapporti di amicizia e interscambio proficuo tra i club presenti. Si è conclusa con una cena e con piacevoli momenti di conversazione.

0Shares